Matrimoni

Il matrimonio, l'inizio di una famiglia

Nel sito troverete alcuni servizi fotografici di diverse giornate con famiglie stupende, dove l’occhio di Mauro Cantoro si è potuto esprimere al massimo. Tuttavia, il suo fiore all'occhiello è la giornata da cui tutto prende vita, il matrimonio. Due persone unite dall'amore che decidono di affrontare il futuro mano nella mano, per sempre, e creare il più stupendo e primordiale nucleo di vita, la famiglia.

Il matrimonio è una giornata dove si innescano una miriade di emozioni, per tutte le persone presenti.

Mauro Cantoro, come fotografo di famiglia, sente forte il desiderio di restituire agli sposi una visione completa del giorno più importante, che loro saranno occupati a viversi, le lacrime e i sorrisi dedicati da amici e parenti verranno ricordate e immortalate in meravigliosi scatti di reportage .

A questo serve un fotografo di famiglia, a catturare tutte le singole emozioni che altrimenti andrebbero perse. Questo Mauro lo sa bene, e riesce a ritrarre le emozioni che scaldano il cuore di chi lo sceglie.

Mauro Cantoro sarà il vostro fotografo di matrimonio...

Un sorriso rubato riflesso nello specchio, l'emozione di un genitore che si prepara per il giorno più importante della vita del proprio figlio, amici che ridono durante i preparativi e i bimbi che corrono per ingannare l'attesa, e poi ancora i momenti di gioia che seguono al fatidico "sì, lo voglio" fino all'emozione del taglio della torta.

Ricordi immortalati per sempre da Mauro Cantoro, fotografo di matrimoni dallo stile istintivo ma elegante, in grado di trasformare quei gesti spontanei e naturali in arte, attraverso la sua passione e la sua professionalità. Custode di momenti unici e irripetibili, fatti di pizzi bianchi e acconciature, sguardi e promesse, in grado di resistere alla memoria del tempo grazie ai suoi scatti, da rivivere insieme ai propri amati anno dopo anno.

Matrimoni, cerimonie, dolci attese, momenti speciali ricchi di amore e felicità, da portare con sé per sempre. Attimi che non torneranno e che per questo meritano di essere valorizzati attraverso la giusta luce, la giusta inquadratura, la giusta prospettiva, la giusta professionalità.

Contattami

IMMAGINI DI STORIE E SENTIMENTI CHE NESSUNA PAROLA PUÒ DESCRIVERE